chi siamo



Magazzini Linea Blu nasce ufficialmente nel 2009, quando c'è stata l'apertura del primo punto vendita sito in Pontedera (Pisa).
Si presenta come una nuova idea di negozio, incentrata principalmente nella vendita al dettaglio di biancheria per la casa, intimo, pigiameria, tendaggi e tessuti in cui è presente anche una vasta gamma di articoli per il corredo neonato. L'idea è il risultato della oltre trentennale esperienza dei fratelli Luigi e Giuseppe Barra, i quali decidono poi di ampliarsi con i successivi punti vendita di Battipaglia, Calcinaia, Eboli, Bellizzi, Scafati, Avellino,Sant'Anastasia, fino ai più recenti siti di San Cipriano, Caserta e Agropoli .

L'azienda, ad oggi presente con 10 punti vendita sparsi per l'Italia, punta a crescere e a migliorarsi ancora negli anni. Si basa su una politica semplice e mirata: offre al cliente un'ampia gamma di articoli per la casa e non, selezionando con cura la scelta dei prodotti e prestando massima attenzione alla qualità perché è nostro interesse primario offrire il migliore rapporto qualità-prezzo, punto fondamentale che da sempre ci contraddistingue. La nostra missione è precisa: la soddisfazione del consumatore finale.

chi siamo